link  News  Salute  Alimenti  epatite  obesità  candida   salute   cancro   Arte
  Per evitare le malattie prevenzione e...STOP al Fumo !
disegniMarisaPoliani

 Non sono malattie legate solo alla vecchiaia, ma hanno la loro origine nello stile di vita del corpo ancora giovane. La vecchiaia, con i suoi inevitabili malanni, si può rallentare se siamo un pò accorti ! Quindi se vogliamo vivere bene ci dobbiamo curare prima che arrivino le malattie e non dopo, e prima che sia troppo tardi.


Si ritiene che una deficienza di calcio nella fase di accrescimento corporeo  determini nella età adulta una ridotta densità minerale dell’osso.
Infatti, dopo il picco di massa ossea raggiunto nel 2°-3° decennio di vita, qualunque sia il livello di assunzione di calcio, la densità ossea tende a diminuire, con aumento del rischio di osteoporosi.

  Fumate come turchi?

Divieto totale in ospedali, scuole e università.
I turchi si dovranno scordare le bionde anche in luoghi come stadi, impianti sportivi, terrazze, verande e giardini dei luoghi di cura. Coinvolti anche bar e ristoranti, che potranno destinare ai tabagisti una saletta, ma che dovranno mettersi a norma con impianti di aerazione capaci di eliminare l'odore del fumo e garantire alle clientela aria non dannosa per la sua salute. Il divieto riguarda anche il narghilè, l'apparecchio che i turchi utilizzano per fumare tabacco aromatizzato e che rappresenta una delle tradizioni più radicate in Anatolia. Per chi non si adegua sono in arrivo multe salate.

    Rischio di multa per chi fuma al volante !

LONDRA - Chi fuma mentre guida rischia grosso in Gran Bretagna: secondo il nuovo codice della strada, la sigaretta al volante può essere considerata "una distrazione" per gli automobilisti che possono quindi essere puniti per 'guida poco attenta e sconsiderata' con una multa di oltre 3500 euro o una perdita dai tre ai nove punti sulla patente.

  1.  colesterolo  
  2.  candida
  3.  epatite  
  4.  obesità
  5.  osteoporosi
  6.  candida E cancro
  7.  index
 
banner