Per evitare le malattie prevenzione e...
link News Salute Alimenti epatite obesità candida cancro1 colesterolo Arte
Lo stile di vita per vivere a lungo senza malattie
disegniMarisaPoliani


 Non sono malattie legate solo alla vecchiaia, ma hanno la loro origine nello stile di vita del corpo ancora giovane.



 Non sono malattie legate solo alla vecchiaia, ma hanno la loro origine nello stile di vita del corpo ancora giovane. La vecchiaia, con i suoi inevitabili malanni, si può rallentare se siamo un pò accorti ! Quindi se vogliamo vivere bene ci dobbiamo curare prima che arrivino le malattie e non dopo, e prima che sia troppo tardi.

 

 

     stopFumo

I grassi saturi aumentano il rischio di cancro
  • Studi di popolazione hanno rivelato che le popolazioni con più elevati consumi di grassi alimentari sono anche quelle con più alte percentuali di morte per cancro della mammella e del colon. Per contro, le percentuali più basse sono state riscontrate in gruppi etnici con il più basso consumo di grassi Studi sui flussi migratori contribuiscono ad escludere l'influenza di fattori genetici


  • Molti Studi indicano che i grassi della dieta aumentano il rischio individuale di sviluppare tumore, e che possono anche influenzare negativamente la sopravvivenza di coloro che hanno già contratto questa malattia
    Nonostante sia importante prendere in considerazione la quantità totale di grassi presente nella alimentazione, esistono evidenze che i grassi animali (grassi saturi) sono molto più dannosi dei grassi vegetali (insaturi) .  
    Uno Studio ha riportato un incremento del 200 per cento di cancro della mammella tra donne che consumavano manzo o maiale da cinque a sei volte la settimana.
           

      Intestino e pH

Se il pH digestivo intestinale varia, si creano le condizioni di disbiosi (perdita di flora batterica probiotica). I funghi invasori, allora prendono possesso di tratti del tubo digerente, fino a creare masse tumorali ! . Per questo è necessario imparare la corretta nutrizione , e tenere sotto stretto controllo le masse fungine, le quali spesso procurano notevoli danni.

  •   Alcuni Studi hanno riportato come il cancro dello stomaco e il cancro della mammella siano meno frequenti in presenza di diete ricche di fibre . Le fibre influenzano inoltre i livelli di estrogeni nello organismo. Gli estrogeni sono solitamente secreti nell'intestino, dove vengono legati dalle fibre e veicolati al di fuori dello organismo . Senza una adeguata presenza di fibre, gli estrogeni possono essere riassorbiti dallo intestino nel circolo ematico (nel sangue).

  • Alti livelli di estrogeni sono correlati ad un più elevato rischio di cancro della mammella.
                         

  1.  colesterolo  
  2.  candida
  3.  epatite  
  4.  obesità
  5.  osteoporosi
  6.  candidaEcancro
  7.  index
          Segue
  •  La prima difesa contro il cancro è imparare la corretta alimentazione.
    Controllare spesso il pH intestinale per prevenire eventuali invasioni di funghi patogeni !

   
banner 
           dietenaturali